Catacarly replied

359 weeks ago

Lethal Weapon > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Considerando il materiale di partenza a disposizione degli scrittori e produttori e considerando anche la quantità di programmi TV di qualità reale disponibili in questi giorni, mi aspettavo molto di più da questa scusa per una commedia / azione / dramma. <br/> <br /> Fin dai primissimi istanti si presenta come un tentativo forzato di offrire un seguito alla serie cinematografica. Fallisce. <br/> <br/> L'azione ridicola, fisica e lesiva della sfida fallisce miseramente. La direzione amatoriale fallisce. (Un punto in questione: una scena di inseguimento in auto: vista in avanti - strade asciutte, retrovie - strade bagnate) La rabbia meritevole di recitazione (?), In particolare da Wayans, fallisce. Una dozzina di colpi di lui che tiravano presunti volti buffi durante l'inseguimento in macchina, non era né divertente né recitazione. <br/> <br/> Prova a guardare il primo episodio fino in fondo, quindi giudica te stesso. O risparmia un po 'di tempo e segui il mio consiglio. Dare un colpo!
nonostante tutte le ovvie critiche che questo show avrebbe dovuto ricevere essendo una serie televisiva sui film di successo e iconici con lo stesso nome, sento che le modifiche apportate alla trama consentono allo spettacolo di rimanere fresco senza cadere troppo lontano dal film reali, non è un remake, che non credo che nessuno voglia davvero almeno non me, qualsiasi remake sarebbe molto probabile non essere all'altezza, ma una serie TV ti permette di entrare in uno sviluppo emotivo più profondo con Riggs una migliore comprensione di dove proviene il suo comportamento disattento, concordo però che la chimica tra i due partner sia in qualche modo discutibile, la performance di Damon wayans è sorprendentemente azzeccata, aggiungendo la buona scrittura e il dialogo arguto aiuta molto a compensare lieve mancanza di chimica che non sembra essere così grave come si è visto che è un orologio da non perdere se ti piace questo genere
Questo spettacolo non funzionerà con la chimica sullo schermo di Wayans e Crawford. Sarò molto deluso se non torneranno entrambi per la terza stagione. Questo spettacolo è stato un fantastico racconto di un bravo ragazzo troppo saturo contro un cattivo ragazzo. Non sarò interessato a guardare se Crawford non ritorna, fa l'intero spettacolo.
È uno degli spettacoli SOLO che non vedo l'ora di guardare ogni settimana. <br/> <br/> Ciò che sorprende è che mia moglie (!) lo ama anche lui. Questa è una cosa rara in quanto non le piace molto & quot; Azione & quot; Spettacoli. Il fatto che Riggs pianga sua moglie e voglia morire ma si sia rifiutato di suicidarsi le attira davvero il cuore. <br/> <br/> La chimica tra Riggs e Murtaugh è a dir poco eccellente! È una cosa difficile da portare in TV e lo fa completamente. <br/> <br/> Ogni episodio ci porta solo a desiderare un altro episodio. Un'altra stagione (s) +++ <br/> <br/> Siamo arrivati ​​ad amare questo spettacolo tanto quanto i film originali. Non ti perdoneremo MAI, FOX, se annulli questo spettacolo. Questo è un raro & quot; Magic & quot; che raramente si vede - mai - in TV. <br/> <br/> All'inizio pensavo che fosse un & quot; 8 & quot; - ora è un & quot; 9 & quot; e in crescita. <br/> <br/> Grazie per l'unico grande spettacolo che abbiamo in programma ogni settimana.
(2016-) Riavvio del franchise di successo con lo stesso nome, & quot; Lethal Weapon & quot; segue Martin Riggs e Roger Murtaugh mentre combattono il crimine a Los Angeles. Dopo la morte di sua moglie e del loro bambino non ancora nato, l'ex-marina SEAL Riggs si trasferisce in California in cerca di un nuovo inizio al LAPD, dove è in coppia con Murtaugh, che ha recentemente subito un infarto quasi fatale. La tendenza del nuovo arrivato a non guardare prima che salti si scontra con la più ponderata tecnica di Murtaugh, ma quando guardano oltre l'attrito superficiale, vedono che la partnership potrebbe dare loro ciò di cui hanno bisogno. Dettagli <br/> <br/> Ovviamente, i Main Actors sono fantastici, entrambi riempiono gli scatti perfetti. Non ne ho mai abbastanza di questo spettacolo, ho adorato i film originali e questo spettacolo li supera perfettamente Mi piace il capo e la moglie di Roger e adoro Cruz spero di vederne di più nei prossimi episodi. anche il terapeuta è buono. Sono stato risucchiato in ogni episodio <br/> <br/> non vedo l'ora di vederne altre. <br/> <br/> Sempre un fan <br/> <br/> Jim

374e6bdcca
End Run movie download in hdthe Overlord full movie in italian free download hdMinority Report movie download in hdAeromedical 720pthe Skath full movie in italian free download hdMidnight Special - Fuga nella notte full movie free downloadWhich Witch full movie kickass torrentDownload italian movie Tuscan RedSatisfaction sub downloadIl coraggio della paura download
Please log in to post a reply.