Catacarly replied

359 weeks ago

Saints Row: The Third > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono un grande fan di Saints Row 2. Ho giocato a quel gioco dall'inizio alla fine più e più volte ed è sicuramente uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi e generi. Grande trama e gioco. <br/> <br/> Dopo aver visto il fantastico trailer di Saints Row 3, stavo aspettando con impazienza che uscisse per mesi. Anche se sono molto deluso dal terzo. Ha un ottimo gioco (molto fresco, rilassante ed eccitante) ma la trama … davvero solo una schifezza. molto molto deluso. <br/> <br/> È ancora un bel gioco. L'unica cosa che manca è la trama ma questa è stata la ragione principale per cui ho amato la SR2. Comunque vale ancora la pena giocare se sei un fan di Saints Row.
OK, lasciatemi dire che ho amato SR1-2, non erano buoni come GTA o True Crime ma sicuramente ci hanno dato un passaggio divertente mentre stavano strappando i due. Ora hanno SR3, un gioco completamente nuovo in un mondo completamente nuovo. Ho pensato che sarebbe stato fantastico e ho aspettato questo gioco sin dal suo annuncio e ho aspettato fino a novembre per giocare a questo. Le prime due missioni mi hanno fatto vedere perché erano davvero divertenti, dopo quelle due missioni che il gioco fa un passo nell'inferno, ti rendi conto che la grafica fa schifo genitali maschili, noti le brutte armi, e ti rendi conto che il gioco non è divertente e assolutamente fa schifo. Sarai deluso quando lo comprerai. E perché hanno fatto fuori Philip Loren così presto ?! E questa non è la parte peggiore! No no! La parte peggiore mi ha fatto sedere nell'angolo e piangere come un bambino di 5 anni scoprendo che Babbo Natale non è reale … uccidono J.jj.JOHNNY GAT !!! Uccidono Gat! PERCHÉ?! EGLI È STATO PREFERITO DA TUTTI! NON COMPRARE QUESTO GIOCO! NON AFFITTARLO, NON DEBITARLO! Adottare tutte le precauzioni necessarie per impedire questo gioco nel tuo vassoio del disco o sul tuo disco fisso!
Questo è un bel gioco, molto divertente da giocare e molto da fare per intrattenerti per ore, giorni più probabili (ho appena fatto circa 35 ore e ancora molto da fare). Ho giocato a Saints Row 2 fino a un paio di settimane fa e probabilmente ci tornerò di tanto in tanto. <br/> <br/> Non mi preoccuperò di spiegare la storia, nuova città da conquistare, nuove gang distruggere e tutto il resto. È sufficiente. Non proprio avvincente come quella di Saints Row 2 (Johnny Gat â € "il cimitero â €" pioggia e Carlos, non dimentichiamo Carlos RIP amico mio), ma poi un gioco con questo tipo di umorismo non sta davvero cercando di essere il prossimo capolavoro spielbergiano. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che non sono felice di vedere rimosso da SR2, cose come uno strato di vestiti (Undershirts, Socks & amp; Cinture) so che è solo un dettaglio minore, ma ancora. Quindi, cosa succede se voglio che il mio personaggio abbia una cintura tempestata rosa brillante & amp; abbinabili calze a rete â € "Dovrei riuscire a farlo se voglio. Penseresti con nuovi giochi e progressi tecnologici che non rimuovono le cose ma aggiungendole invece. Sembra anche che tu non possa più personalizzare la tua culla, ma sono sicuro che afferma che puoi giocare da qualche parte nel gioco, forse non l'ho ancora sbloccata. Inoltre, perché non ci sono 20 voci diverse tra cui scegliere nella personalizzazione del personaggio? & Amp; perché nessun multigiocatore? o almeno in modalità cooperativa a 4 vie. <br/> <br/> Inoltre, la rimozione di alcune attività come Fight Club, sono rimasto così deluso quando ho capito che non era nel gioco. Usano lo stesso simbolo per Gang Operations come se stessero cercando di ingannarmi. & quot; Oh guarda c'è un Fight Club … No aspetta, è solo un'operazione di gruppo, dannazione! & Quot; Non ero un fan delle attività facenti parte delle missioni della trama, posso capire perché lo hanno fatto - per i noobs là fuori che non avevano giocato le altre Saints Rows, una specie di introduzione al Attività penso. <br/> <br/> Comunque, basta con il negativo: le cose possono sempre essere aggiunte con DLC sicuramente !? Come ho detto nella mia linea di apertura, questo gioco è divertente! Tanto divertimento! Le macchine ora gestiscono molto meglio di SR2 & amp; ce ne sono molti, incluso il Genki Manapult â € "LOL. Le armi sono fantastiche! Completamente aggiornato il Sheppard .44, che ora ha proiettili esplosivi â € "maneggiando il duello. Sono inarrestabile! La cosa del colpo d'aria è eccellente e amp; molto utile su quelle Operazioni di gruppo, non che riescano a gestirmi correndo con armi da fuoco comunque. A volte è bello essere sfidato, per questo usiamo solo il Penetrator - sì, un grosso pipistrello dildo. <br/> <br/> L'intera sezione di aggiornamento dell'interfaccia intelligente del menu dell'interfaccia telefonica è buona; Sono praticamente un dio ora. Ne sembro anch'io, con la pelle di mercurio. Puoi scegliere & amp; scegli quali aggiornamenti acquistare, purché tu abbia il rank & amp; necessario; Contanti. Gli aggiornamenti includono tutte le cose che sbloccano in SR2 dopo aver completato le attività, come ad esempio più tempo di sprint fino a quando non puoi correre come Forest Gump & amp; più salute e amp; più homies & amp; la capacità di trasportare più proiettili e amp; molto, molto di più. C'è anche un aggiornamento da collezione che mostra le loro posizioni sulla mappa, quindi non più la ricerca su Internet per una foto pubblicata delle posizioni & amp; cercando fastidiosamente ore per trovare quella cassa finale di bambole gonfiabili. Huzzah! <br/> <br/> Tutto sommato questo gioco è fantastico! Gli aspetti positivi superano di gran lunga gli aspetti negativi, ma non mi è mai piaciuto questo gioco visto che Saints Row 2 ha fatto saltare in aria GTA fuori dall'acqua per me. Dico sempre ai miei amici (la maggior parte dei quali non hanno mai giocato a Saints Row 1 o 2) che Saints Row è come GTA San Andreas, con tutte quelle cose divertenti da fare, che sono state tolte da GTA4. È troppo tardi per il franchise GTA ora, molto probabilmente otterrò GTA5, ma Saints Row ora è BOSS ai miei occhi. <br/> <br/> & quot; Sono in Saints Row B! Tch! & Quot;
Primo: adoro questo gioco.Capisco che la storia di Saints Row 2 sia stata molto migliore e ben scritta e che la storia di questo è & quot; semplicistica & quot; (Suona bene?) Ma non è spazzatura, è comunque divertente, ma dipende da ciò che ti piace. Io sono una di quelle persone che cercano di trovare qualcosa che mi piace in un gioco e una storia e io guardavo WWE & amp; TNA quindi la banda dei Luchadores è stata un'idea divertente, soprattutto a causa delle partite di wrestling alla fine che erano & quot; awesome & quot ;, aveva tonnellate di divertimento. <br/> <br/> E mi scuso se salto da un argomento all'altro, Sto solo cercando di far dire tutte le mie opinioni prima che me ne dimentichi. <br/> <br/> Il numero di veicoli in questo gioco è fantastico: auto, moto, carri armati, elicotteri, aerei e aerei, ne ho avuti molti i migliori momenti nei giochi con mio cugino quando abbiamo giocato a questo gioco in cooperativa, e sì, la serie di Saints Row è uno dei giochi cooperativi più fantastici che io e mio cugino conosciamo perché ci sono così tante cose interessanti da fare come una grande quantità di missioni secondarie dalla frode assicurativa al caos, ecc. <br/> <br/> Missioni principali, devo dire che non ricordo tutto da quando sono passati più di un anno da quando ho giocato il terzo, ho appena finito il quarto. Come ho detto, la trama non è così bella come nella seconda, in cui sembrava fosse ben pensata e ben scritta, ma la storia è ancora divertente. Tutte le gang: Luchadores, Deckers, The Syndicate, ecc. Sono di stile diverso come lo erano le gang di Saints Row 2, ma mi sarebbe piaciuto che fossero più "profondi". (capisci cosa intendo?) ma mi piacevano tutti e mi piaceva molto battere quella frase di "cagna con una tastiera & quot; in quella simulazione che di per sé era divertente da suonare. Saints Row 3 aveva varietà, stili e idee diversi che sono stati molto divertenti. <br/> <br/> Non riesco proprio a capire perché la gente odia così tanto questo gioco, mi spiace ma non posso. Ma ho imparato che le persone hanno le loro opinioni e non possono essere cambiate di solito a meno che non provino a cambiarle da sole. Ma se alcuni di voi non hanno un gioco da giocare come co-op al momento, vi suggerisco di dare a questo gioco un altro tentativo, perché ho davvero amato la co-op quando l'abbiamo presa fino in fondo usando carri armati e combattenti getti per soffiare via i nemici e gli edifici, ecc. e si è divertito un mondo. <br/> <br/> E sì, il gioco ha il dildo come arma ma nessuno lo forza per usarlo, dimentica che esiste e gioca con armi normali, ecc. <br/> <br/> Devo aver dimenticato molte cose che avrei dovuto dire, ma spero di poter dire almeno la maggior parte di ciò che volevo. <br/> <br /> Sento che solo perché un gioco ha delle cose pazzesche come l'arma dildo di altre cose facoltative, non dovresti lasciargli rovinare l'esperienza perché in questo gioco puoi ancora personalizzare il personaggio secondo lo stile che preferisci e in realtà piace. Ho notato che quando ho provato a creare un personaggio totalmente scherzoso in Saints Row 2 che non mi dava affatto la sensazione di essere me, mi sembrava quasi di non giocare ma quando ho preso le personalizzazioni in entrambi i giochi più seriamente, mi sono divertito molto più ed è stato in grado di concentrarsi, <br/> <br/> Se qualcuno è stato in grado di leggerlo completamente e capito e non era totalmente in disaccordo, forse addirittura d'accordo, sarò lieto: grazie. <br/> < br /> Nota aggiuntiva: non sono abituato a recensire molti dei motivi per cui mi piace che un gioco non sia stato incluso nei commenti. Sento che questo gioco merita almeno 7,5 / 10 se non addirittura 8/10, dovrei giocare di nuovo per essere sicuro visto che è passato più di un anno. Potrei dare a Saints Row 2 un 9/10. <br/> <br/> Sì: Saints Row 2 è 9/10 e Saints Row 3 è 7,5 / 10. Se Saints Row the Third avesse avuto una storia migliore avrebbe ottenuto 9/10.
tonnellate di azione folle, tonnellate di sangue, budella e sangue e tonnellate di hard rock, heavy metal e musica rap per adattarsi all'umore, e ci sono anche diversi momenti divertenti, davvero non devi giocare se sai già che cosa stai facendo, e puoi personalizzare il boss del crimine su cui suoni, mi piace come tutti ti chiamano capo, è stato più figo in questo modo lol. questo è più o meno il gioco di un ragazzo per il fatto che si tratta di gangster e rivalità tra gang e costanti sanguinose sparatorie, combattimenti brutali e gore estremi, consiglio vivamente questo gioco a tutti coloro che amano i gangster, le rivalità tra bande, azioni non-stop e sangue, budella , e gore, la mia unica lamentela è che shaundi è davvero fastidioso a causa della sua costante presa, ma GRAZIE A DIO finisce per essere uccisa alla fine, nel complesso, questo gioco è fantastico e molto divertente

Two years after the Ultor Corporation&#39;s destruction, the 3rd Street Saints have turned their street gang into a media empire, becoming icons and household names across the world, with their own en
3a43a2fb81
Hot Diamonds dubbed italian movie free download torrentdownload IshtarHot Diamonds full movie hd downloadDownload Meltdown - La catastrofe full movie in italian dubbed in Mp4Doc Savage, l'uomo di bronzo dubbed italian movie free download torrentTales of Zestiria the X dubbed italian movie free download torrentfree download Halo 3Cannon download di film interi in hdThe La spiaResident Evil 5 download
Please log in to post a reply.