Noel Clarke pensa di essere Will Smith, si scopre che non lo è. <br/> <br/> Questo è un brutto, prevedibile, sci-fi romp che sembra essere una scusa per Noel per essere il ragazzo duro ma sensibile in ogni opportunità. Tutte le linee principali della trama sono qui; utili frammenti di informazioni apprese dall '"eroe" attraverso il film, moglie morta (senza una ragione apparente), agisce come un duro mentre è in missione per salvare un bambino, l'unica donna ad apparire più di una volta si innamora di lui, ultimo minuto, continua e continua, e via ……. * sbadiglio * <br/> <br/> Non puoi fare a meno di pensare che Noel ha dovuto dirigere il film anche perché nessuno ma Noel poteva rendere Noel un tale eroe. È un'anomalia, va bene. Mi piace l'idea alla base di questo (anche se non è completamente nuovo e fresco, è una bella idea), ma rimane confuso in tutto. La & quot; science & quot; dietro sembra avere alcune lacune (nessun gioco di parole). Noel Clarke sembra volerlo molto in una volta. La cosa da quasi 10 minuti è un bel tocco, ma non funziona sempre (non sono sicuro se hanno pianificato di avere tutte le sezioni che eseguono l'esatta finestra temporale che hanno stabilito, potrebbe essere stato interessante e molto impegnativo). <Br / > <br/> In ogni caso, un paio di cose non sembrano funzionare (come piantare e seminare, & quot; Che altro c'è da fare?) in realtà un paio di cose, come riscrivere la sceneggiatura o almeno ri -definendolo). Funziona quasi così com'è, ma potrebbe essercene di più, anche senza spiegazioni (o intervalli di tempo più lunghi / più brevi qua e là). Per non parlare dei ritrovamenti della posizione e di simili … Potrebbe essere stato peggio, avrebbe potuto essere migliore - a parte le coincidenze Lascerò fuori il riassunto, dal momento che puoi leggere perfettamente quelli forniti dai miei compagni di cinema nei loro commenti su questo film. Detto questo, alcuni commenti mi hanno fatto chiedere se ho visto lo stesso filmato di alcuni di voi .. Come sulla terra verde di Dio potete fare qualche affermazione positiva su questo film ??! <br/> <br/> Ho pensato era orribile, la trama era ridicola (involontariamente), la recitazione era debole, il finale era così brutto da farmi venire voglia di starnutire con gli occhi aperti … No okay, sto esagerando ma in tutta serietà, non mi è piaciuto, scusa. E ora sono imbambolato, perché domani ho un esame e invece di studiare ho sprecato il mio tempo con questa atrocità di un film. Quindi se stai leggendo questo: non farlo! Non ne vale la pena! Leggi invece una parte complicata della matematica! <br/> <br/> Benvenuto! La recitazione in questo film è la più in legno che abbia mai visto dal peggior film mai realizzato, "Aurora"; - Sfido chiunque a sedersi attraverso tutto questo! Le scene di combattimento nel film sono, e sono riluttante a usare questa parola perché non voglio offendere nessuno, ma è l'unica parola che si adatta - gay. Alcune delle scene di combattimento più blande che abbia mai visto. La cosa strana è che il film stesso pensa che sia bello perché aumenta la velocità, rallenta, sposta la telecamera attorno a tattiche di alcuni film di budget più grandi, ma in questo film serve solo a mettere in risalto quanto sia veramente di legno l'intero film! La sceneggiatura è semplicemente terribile. Però! L'argomento che sta alla base del film è piuttosto interessante e commovente e un interessante riflesso della società controllata odierna. Sto vedendo alcune recensioni contrastanti su questo, così ho pensato di fermarmi e lasciare i miei due centesimi. <br/> <br/> Innanzi tutto … L'azione si fa bella. Ci sono momenti chiaramente ispirati alla matrice e belli come sono. <br/> <br/> In secondo luogo … Il mistero e la visione del protagonista sono stati fantastici. La premessa di svegliarti in posti casuali con solo 8 minuti per capire perché è davvero bello … Ha un tocco di Dark City se lo desideri. <br/> <br/> La recitazione è stata abbastanza giusta, la coreografia era ben fatto, e chiunque classifica questo più basso di un 6 chiaramente ha delle aspettative troppo alte per i film. <br/> <br/> (Pats back.) & quot; Get outside buddy. Fai una passeggiata una volta ogni tanto. Non devi odiare qualcosa perché non era il migliore di sempre. & Quot; <br/> <br/> Indipendentemente … Non è Avatar 2 … Ma. <br/> <br/> vale un affitto o un orologio ed è una grande distrazione per un martedì sera. <br/> <br/> In definitiva, questo non era affatto un brutto film … <br/> <br/> La sua grande fantascienza. Quindi non lasciare che alcune recensioni negative ti trasformino in un'esperienza interessante. Ti perderai alcuni momenti davvero fantastici. <br/> <br/> N
Catacarly replied
358 weeks ago