Ho avuto l'onore di andare a una proiezione speciale di Sparks, che ero stato molto entusiasta di vedere. Il film non ha deluso. Non solo aveva alcuni attori fantastici, ma per un budget così piccolo le scene sembravano belle. Salta un po 'che non mi piaceva esattamente, ma a parte questo è sicuramente un film degno di essere visto. Spero che molte più persone vedano o comprino questo film per sostenere i registi, perché hanno davvero messo il loro cuore e la loro anima in esso. Ho avuto modo di incontrare lo scrittore del film (e il fumetto) che ha parlato di come tutti lavorassero così duramente per far sì che il film finisse in un breve lasso di tempo. Ad ogni modo, vai a vedere il film. Seriamente, oscilla. Ho sempre amato i film noir e ho pensato che questo film sarebbe stato un buon film indipendente, ma purtroppo, a molti livelli, non riesce a creare storie di suspense. Non entrerò nei dettagli, ma chiunque abbia visto un film noir sa cosa aspettarsi: eroi distrutti, femmes fatale, omicidio, vendetta e così via. È un misto tra The Watchmen e Phillip Marlowe, con una città con guardiani mascherati (ma non così tanti come ci aspettiamo), persone con superpoteri, assassini di massa. La storia in sé non è poi così male, ma eseguita male con storie e dialoghi molto prevedibili. Cose già viste prima, e molto meglio. Gli attori non sono esattamente sbagliati ma non è una grande sorpresa quando scopriamo che Jake Busey e Clancy Brown giocano cattivi. I combattimenti con i pugni sono così schifosi nel film, avrebbero potuto davvero fare molto meglio e i costumi! Nessun commento! Tutto sommato, non c'è da stupirsi che non ci siano molte recensioni per questo film, non molte persone l'hanno visto. Sembra quasi una roba direct-to-video. Guardalo se vuoi, non ti sentirai troppo imbrogliato per il tuo tempo trascorso. Prima di tutto, spiegami come qualcuno decide di diventare un "Super" & quot; si allena fin dall'infanzia e in qualche modo manca completamente QUALSIASI definizione muscolare. (In qualche modo, dubito che un uomo adulto con il corpo di un bambino di 10 anni possa colpire & quot; paura & quot; nei cuori dei criminali.) La recitazione era orribile, la trama era dispersa (nella migliore delle ipotesi) e la direzione era inesistente. Questo film è stato così brutto, imbarazzato per Clancy Brown, dal momento che è un attore che mi piace (ma credo che tutti abbiamo bisogno di uno stipendio). Comprendo il tentativo di & quot; noir, & quot; ma anche quello è fallito miseramente.Le recensioni su questo forum dicono come & quot; ottimo & quot; questo film è chiaramente falso, in quanto chiaramente non hanno mai visto questa mostruosità di celluloide. Sono un po . E 'stato probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto, e questo è un MOLTO! Non so da dove cominciare, ma il film è iniziato con la pesante influenza di "Kick-Ass" e "Sin City". Ma il film attuale era basato sul romanzo grafico. Anche se il film nel suo complesso sembra così diverso, principalmente a causa dei personaggi. La storia non è stata nulla di straordinario, non è stato il caso delle acrobazie essenziali per un tema come questo. Non so cosa fosse il budget, ma sembra fatto con una stretta circostanza finanziaria. La qualità era accettabile, anche se non è sufficiente per intrattenerci. <br/> <br/> Non era un film di supereroi di alto livello, una sorta di supereroe noir. I costumi non erano abbastanza eleganti da attrarre. Penso che gli attori non fossero cattivi, solo i loro ruoli erano. Scritto, prodotto e diretto da un cineasta di film B sconosciuto che è anche il cervello del romanzo grafico originale. Aveva una fonte decente, ma i film dei supereroi moderni hanno bisogno di quel magico tocco di colpi di scena in cui questo è completamente privo. Vedendo le recensioni e le valutazioni, sembra che a qualcuno piaccia, ma non vieni ingannato da questo. Non sto dicendo che sia stato così male, ma non ne sono rimasto colpito, quindi anlyse bene prima di salire a guardare. <br/> <br/> 4.5 / 10 Adoro i film di eroi dei fumetti. Adoro i film noir. Ho visto questo e ho pensato, & quot; Ehi, bella idea. & Quot; Sbagliato. Bene, è stata una bella idea quando Alan Moore lo ha fatto con & quot; The Watchmen. & Quot; Questo, tuttavia, non è & quot; Watchmen. & Quot; Nemmeno una brutta imitazione. Questo fa schifo. Cattiva illuminazione Dialogo orribile. Guardaroba atroce Brutta fusione (Ashley Bell, tesoro, TI SONO AMATO in & quot; The Day, & quot; ma cara non hai il corpo per indossare quei vestiti.Qualcuno ti ha mentito.) Le sequenze d'azione sono mal gestite. Semplicemente ridicolo. Almeno, i primi 15 minuti erano. Questo è quanto ho ottenuto. NON SPRECATE IL VOSTRO TEMPO. <br/> P.S. Le persone che fanno film così merdosi dovrebbero essere multati e / o limitati dal fare altri rifiuti simili. Ci dovrebbero essere conseguenze per tali reati.
Catacarly replied
359 weeks ago